Software di Rilevazione presenze KEROS

È il nuovo programma di Rilevazione e Gestione integrata delle presenze, sviluppato interamente con tecnologia WEB in linguaggio JAVA. Progettato con una nuova architettura “open” e realizzato con l’impiego delle più moderne tecnologie software e di comunicazione (Internet), tecnologie che hanno conferito al programma caratteristiche di flessibilità di funzioni, potenzialità di volumi e integrabilità con le procedure aziendali mai ottenute prima. Gestisce le timbrature per transazioni a cavallo della mezzanotte.

Descrizione

Programma di rilevazione presenze interamente sviluppato in web con possibilità di incrementare con i moduli opzionali, qui di seguito esposti:

  • Modulo Fascicolo Dipendente, Gestione della “storia” del dipendente attraverso l’importazione di file esterni di qualsiasi formato abbinati
  • Modulo accessi, permette di autorizzare in modo selettivo l’accesso dei dipendenti in aree che necessitano il controllo
  • Modulo Paghe, il SW si collega ad oltre 200 sistemi paghe a carattere nazionale
  • Modulo Autorizzazioni, permette di automatizzare il processo per richiesta di ferie, permessi, autorizzazione straordinario eliminando il supporto cartaceo
  • Modulo Cronoturni, aiuta a realizzare la turnazione interna interfacciandosi con il software presenze
  • Modulo Certificati medici, permette di ricevere i certificati medici e ad inviarli in automatico nel database
  • Modulo timbratura virtuale, permette di timbrare in assenza di un lettore
  • Modulo App, permette di timbrare virtualmente e di chiedere autorizzazioni tramite cellulare o tablet (Ios/Android) comprensivo di geolocalizzazione
  • Modulo Gestione ticket restaurant; facilita il conteggio dei ticket da attribuire ai dipendenti in funzione delle ore svolte
  • Modulo Gestione mensa, rilevamento delle prenotazioni mensa
  • Modulo casualizzazione timbrature, autocertificazione delle assenze tramite utilizzo della tastiera del terminale
  • Modulo Centri di Costo, suddivisione ore dipendenti sui singoli centri di costo aziendali da utilizzarsi per il controllo di gestione
  • Modulo Note Spese e Trasferte, registrazione via web anche da remoto delle spese sostenute dal dipendente a livello giornaliero, settimanale e mensile anticipate per conto dell’Azienda
  • Modulo Vestiario, gestione consegna DPI (dispositivi di protezione individuale) con relativa rendicontazione aziendale

Tra i vantaggi del Keros c’è la Gestione centralizzata ovvero l’installazione e la manutenzione dell’applicativo (programmi e database) è accentrata solo sul server; ed è di facile Accessibilità in quanto è possibile accedere da qualunque pc dotato di un browser Internet e del programma Adobe Reader per consultare i dati resi disponibili in base ai livelli di accesso programmati. Inoltre vi è anche la possibilità, da parte dei dipendenti, di accedere all’applicativo per inserire richieste di autorizzazioni o per giustificare operazioni soggette ad approvazione da parte del responsabile (mancate timbrature, assenze varie, straordinari…) e per consultare in tempo reale alcuni dati relativi alla propria situazione personale (cartellino, ore lavorate, residuo ferie..).

Ti potrebbe interessare…

  • App Keros

    App Keros Web Rilevazione Presenze

    Leggi tutto