Descrizione
Programma di rilevazione presenze interamente sviluppato in web con possibilità di incrementare con i moduli opzionali, qui di seguito esposti:
- Modulo Fascicolo Dipendente, Gestione della “storia” del dipendente attraverso l’importazione di file esterni di qualsiasi formato abbinati
- Modulo accessi, permette di autorizzare in modo selettivo l’accesso dei dipendenti in aree che necessitano il controllo
- Modulo Paghe, il SW si collega ad oltre 200 sistemi paghe a carattere nazionale
- Modulo Autorizzazioni, permette di automatizzare il processo per richiesta di ferie, permessi, autorizzazione straordinario eliminando il supporto cartaceo
- Modulo Cronoturni, aiuta a realizzare la turnazione interna interfacciandosi con il software presenze
- Modulo Certificati medici, permette di ricevere i certificati medici e ad inviarli in automatico nel database
- Modulo timbratura virtuale, permette di timbrare in assenza di un lettore
- Modulo App, permette di timbrare virtualmente e di chiedere autorizzazioni tramite cellulare o tablet (Ios/Android) comprensivo di geolocalizzazione
- Modulo Gestione ticket restaurant; facilita il conteggio dei ticket da attribuire ai dipendenti in funzione delle ore svolte
- Modulo Gestione mensa, rilevamento delle prenotazioni mensa
- Modulo casualizzazione timbrature, autocertificazione delle assenze tramite utilizzo della tastiera del terminale
- Modulo Centri di Costo, suddivisione ore dipendenti sui singoli centri di costo aziendali da utilizzarsi per il controllo di gestione
- Modulo Note Spese e Trasferte, registrazione via web anche da remoto delle spese sostenute dal dipendente a livello giornaliero, settimanale e mensile anticipate per conto dell’Azienda
- Modulo Vestiario, gestione consegna DPI (dispositivi di protezione individuale) con relativa rendicontazione aziendale
Tra i vantaggi del Keros Evo c’è la Gestione centralizzata ovvero l’installazione e la manutenzione dell’applicativo (programmi e database) è accentrata solo sul server; ed è di facile Accessibilità in quanto è possibile accedere da qualunque pc dotato di un browser Internet e del programma Adobe Reader per consultare i dati resi disponibili in base ai livelli di accesso programmati. Inoltre vi è anche la possibilità, da parte dei dipendenti, di accedere all’applicativo per inserire richieste di autorizzazioni o per giustificare operazioni soggette ad approvazione da parte del responsabile (mancate timbrature, assenze varie, straordinari…) e per consultare in tempo reale alcuni dati relativi alla propria situazione personale (cartellino, ore lavorate, residuo ferie..).