Descrizione
L’app Keros Web Rilevazione presenze è la soluzione ideale per le timbrature del cartellino da smartphone utile al personale che lavora fuori sede o in altre filiali.
L’app è uno dei moduli aggiuntivo del Software di rilevazione presenze Keros, è di semplice utilizzo ed è un’app assolutamente intuitiva. Consente di timbrare il proprio cartellino virtuale per la rilevazione presenze attraverso smartphone (Android o iOs) inviando in cloud l’orario di inizio e fine lavoro e la posizione GPS. I dipendenti potranno quindi timbrare con il cellulare semplicemente scaricando l’app e inserendo le proprie credenziali per essere riconosciuti dal sistema.
In tempo reale è possibile conoscere orario e posizione geografica degli addetti all’atto della timbratura.
Keros Web Rilevazione Presenze è ideale per la gestione delle risorse umane in cantiere, per le imprese di pulizie, per tutti i servizi svolti da personale in trasferta, vigilanza, manutentori, assistenza domiciliare, manutenzione verde, montatori in cantiere, dipendenti fuori sede e autisti.
L’applicazione Rilevazione presenze permette di usare:
- GPS: per rilevare la posizione
- Chiedere autorizzazioni, permessi, ferie…
- Inoltrare via web le richieste di ferie o permessi.
Con la nuova App di Keros Web Rilevazione Presenze ogni vostro collaboratore potrà effettuare le proprie timbrature di presenza ovunque si trovi, geolocalizzando la sua posizione!