Rilevazione Presenze in Cloud

Utilizzare un sistema cloud significa potervi accedere in qualsiasi momento, da qualunque tipologia di dispositivo (pc, smartphone e tablet) ed ovunque ci si trovi.

Descrizione

Con i nostri sistemi in Cloud i dipendenti timbrano con il loro PC, smartphone o tablet, da qualsiasi luogo: in ufficio, fuori sede o da remoto.

La soluzione offerta per la gestione delle presenze del personale in modalità Cloud su 365 gg in servizio in ASP (Application Services Provider) viene effettuata mediante la connessione via Internet ai Programmi, che sono installati su un Server collocato presso una Server Farm.

Il vantaggio è di avere un costo certo annuale a dipendente senza altri costi aggiuntivi!

Questa soluzione rispetta tutti i requisiti del GDPR e permette al cliente di essere esenti da problemi inerenti alla struttura Hardware Server e a salvataggi dei dati con la relativa conservazione.

 

Accessibilità

Utilizzare un sistema cloud come il software di rilevazione presenze Keros, significa potervi accedere H24, da qualunque tipologia di dispositivo (pc, smartphone e tablet) ed ovunque ci si trovi.

Questo consente di svincolarsi dalla sede aziendale e di avere sempre le informazioni che servono a portata di pc o smartphone.

Il software di rilevazione presenze Keros è il nuovo programma di Rilevazione e Gestione integrata delle presenze, sviluppato interamente con tecnologia WEB in linguaggio JAVA.

 

Completezza

È proprio l’accessibilità costante permette che i dati raccolti dal software di rilevazione presenze siano completi e sicuri; con un sistema tradizionale sarebbe impossibile infatti gestire le timbrature da parte di chi non è presente fisicamente in sede.

Un sistema cloud invece può essere utilizzato da ciascun collaboratore, anche da app mobile, consentendo di raccogliere le timbrature di tutto il team.

Tablet e smartphone si trasformano in timbratori che possono essere rapidamente installati ovunque, mentre da app la timbratura viene geolocalizzata grazie all’App Keros web rilevazione presenze.

In questo modo avrete la certezza che i dati di presenza raccolti siano verificati e privi di errori o incongruenze.

In alternativa il modulo aggiuntivo di timbratura virtuale che permette di avere la timbratura su PC o Tablet per il reale conteggio dell’inizio lavoro dell’operatore sulla postazione.

La timbratura virtuale permette, ad un utente del programma Keros a cui è stato associata una matricola, di inserire una timbratura di presenza semplicemente cliccando su una icona.

In particolare, subito dopo aver inserito nome utente e password, è possibile, se si desidera, accedere direttamente alla pagina per effettuare la timbratura.

Costi

Avere in azienda un sistema di rilevazione presenze in cloud significa abbattere i costi.

Vengono eliminati tutti i costi di licenza, si paga solo un canone mensile basato sul numero di dipendenti; inoltre l’avviamento è molto più rapido, senza la necessità di installare alcun server in azienda, consentendo un tempestivo ritorno sull’investimento.

Allo stesso modo si possono sostituire i timbratori tradizionali con tablet e smartphone permettendo così di abbattere i costi di installazione e mantenimento dei terminali.

 

Aggiornamenti ed Integrazioni

Nei moderni sistemi cloud è possibile avere aggiornamenti in tempo reale che mantengano il prodotto aggiornato e compatibile con i principali sistemi operativi o software per l’elaborazione delle gestione paghe.

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE