Software GUARDIAN

Il software Guardian consente di effettuare la gestione e la consultazione dei dati, pianificazione percorsi, elaborazione transiti con conteggio tempi di lavoro, stampe di controllo sul rispetto della pianificazione prevista, rilevazione tempi di lavoro svolti su singoli impianti e da parte dei singoli operatori.

COD: CT00121010 Categorie: ,

Descrizione

E’ composto da due parti:

  • la prima si occupa della configurazione dei terminali lettori e della acquisizione delle transazioni degli stessi;
  • la seconda consente di effettuare la gestione e la consultazione de dati (pianificazione percorsi, elaborazione transazioni con conteggio tempi di lavoro, stampe di controllo sul rispetto della pianificazione prevista, rilevazione tempi di lavoro svolti sui singoli impianti e da parte dei singoli operatori)

PREDISPOSIZIONE

La prima attività gestionale consiste nel caricamento delle due anagrafiche previste della procedura:

  • Anagrafica utenze, tramite la quale vengono codificati tutti gli impianti che devono essere gestiti; ad ogni utenza viene altresì assegnato il codice del tag associato.
  • Anagrafica operatori, nella quale vengono inseriti i dati degli operatori. Ad ognuno deve essere assegnato il codice del badge personale assegnato.

PIANIFICAZIONE

In fase di pianificazione può essere caricata una serie di percorsi statistici o dinamici da assegnare, per un dato periodo di tempo, agli operatori precedentemente caricati. Questa pianificazione può essere poi stampata.

Inoltre, in base alla pianificazione prevista, è possibile ottenere statistiche che segnalano gli scostamenti rispetto a quanto teoricamente previsto, ovvero la lista dei passaggi ma non effettuati.

GESTIONE

Dopo aver acquisito le transazioni dai palmari è possibile visualizzare e stampare le seguenti statistiche:

  • Storico dei passaggi (visite)effettuati presso ogni utenza in un dato intervallo di tempo (sia globalmente che per singolo operatore)
  • Storico per operatore:
  1. Elenco transiti,
  2. Elenco transiti non effettuati (percorso statico/dinamico)
  3. Verifica rispetto tempo minimo fra transiti consecutivi (percorso statico/dinamico)
  4. Verifica rispetto tempi di transito (solo persorci statici)