Sistemi elimina code. Innovazioni al servizio dei cittadini

Sistemi elimina code. Innovazioni al servizio dei cittadini

Le soluzioni ideali per offrire innovazioni al servizio dei cittadini sono i sistemi elimina code. Spesso sono composti da un erogatore di biglietti numerati e da un modulo di chiamata da parte degli sportelli.

In casi di particolare complessità degli uffici, è  importante anche gestire il processo di smistamento.

Si pensi ad una struttura che prevede diversi tipi di servizi, suddivisi per categoria (ad esempio, una banca): per questo bisogna tener conto anche del tempo necessario per erogare i diversi servizi.

Quelli descritti sono solo alcuni aspetti che i sistemi elimina code sono  in grado di gestire.

I sistemi di elimina code evoluti di Cronotime permettono anche i collegamenti tra l’erogatore dei biglietti e un modulo di chiamata ticket, in modo che quest’ultimo possa gestire le chiamate, sulla base delle richieste recepite dall’erogatore.

Un applicativo centralizzato, infatti, raccoglie i dati sulle richieste di servizio, ogni volta che viene prelevato un numero riceve tale informazione, può calcolare il numero di persone presenti in sala, suddiviso per tipo di servizio richiesto, determinare il tempo di attesa previsto e riportare queste indicazioni all’utente, ad esempio evidenziandole sul ticket cartaceo emesso.

Le recenti innovazioni, collegate alla diffusione dell’utilizzo degli smartphone, permettono con apposite app di conoscere in tempo reale il numero esatto di persone che si hanno davanti  in fila e il tempo di attesa stimato, potendo essere avvisati con notifiche sull’avvicinarsi del proprio turno.

Queste innovazioni permettono agli uffici, soprattutto quelli pubblici, oltre a banche, public utility etc, di offrire ai propri utenti/clienti i servizi orientati alla massima soddisfazione.

Ulteriore beneficio per le organizzazioni che adottano sistemi elimina code innovativi  è la disponibilità di informazioni sui tempi e modi di erogazione dei servizi.

I sistemi elimina code di Cronotime sono in grado di garantire elevate prestazioni per la gestione di flussi di clienti ed utenti.

 

 

Per ulteriori informazioni

www.cronotime.it

E per info e aggiornamenti:

marketing@cronotime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu