Mettersi insieme è un inizio,
rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo.
– Henry Ford
Scegliere i Partner giusti nel mondo lavorativo è fondamentale per un’azienda che vuole avere successo.
I Partner commerciali, secondo una ricerca condotta da Noam Wasserman, professore alla Harvard Business School, influiscono solo in positivo o in negativo per le aziende.
La sua teoria, basata su uno studio durato più di dieci anni, dimostra che le alleanze strategiche possono portare a brillanti successi o a disastri catastrofiche senza avere una via di mezzo!
Benefici di un Partner
Il valore reale di un business viene creato attraverso la conoscenza, la collaborazione e la proprietà intellettuale. Quindi, l’aspetto fondamentale da considerare nella scelta dei partner di business è la competenza. Ma non una competenza qualsiasi, se possibile, bisogna scegliere l’eccellenza!
I partner con cui si decide di collaborare devono dimostrare infatti delle solide e approfondite conoscenze dei servizi e beni che offrono, in modo da essere un punto di riferimento.
L’elemento, forse fondamentale che vede tutti gli attori coinvolti è la condivisone di competenze, esperienze e conoscenze con un grande, unico obiettivo finale: arrivare a delle soluzioni finali, relative ai servizi forniti, gestibili in modo sostenibile per entrambe le parti e che siano di vero valore aggiunto per il cliente finale.
Cronotime & Ible
Inoltre i meeting di approfondimento e le numerose call conference consentono ad entrambe le parti di poter essere reciprocamente aggiornati sulle nuove tecnologie.
Condividendo conoscenza, casi di studio ed esperienze siamo insieme in grado di per poter proporre un servizio sempre più completo, sempre più aggiornato.
Come partner tecnologico, CRONOTIME, accompagna il cliente finale in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Ible e non solo, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la gestione delle code in enti pubblici e privati, e l’orologeria industriale.
*In foto: a sinistra, Antonella Ricci, Responsabile area Software e customer service, a destra, Nicola Morgese, Responsabile area Commerciale di Cronotime, al centro Alberto Moscarda, Responsabile area Vendite di Ible.
Per maggiori informazioni
Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale
O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it