Keros Evo è il software che permette di svolgere tutte le attività di gestione della rilevazione presenze del tuo personale in maniera più snella, più semplice ed intuitiva, accorciando e ottimizzando i tempi di elaborazione di fine mese. Una soluzione centralizzata per gestire la rilevazione presenze in ogni situazione sia via Web che via App mobile per geo-localizzare e tracciare gli accessi a ogni timbratura.
Scopri qui i Moduli Aggiuntivi di Keros Evo.
Keros Evo può essere configurato a misura: un’ampia serie di moduli opzionali disponibili permette di implementare il programma con nuove funzionalità a seconda delle esigenze aziendali rendendolo flessibile e modulare. E con il modulo Web Service è possibile avere uno scambio di informazioni con altri gestionali.
Keros Evo può essere installato in SAAS (Software as a Service) permettendo anche alle piccole Aziende o ai piccoli Comuni di non acquistare impianti ed installare alcun software, basta solo un PC e un collegamento a internet. In alternativa la gestione sarà installata e centralizzata sul server aziendale.