La forza lavoro è in movimento, le aziende devono essere mobili con le app!

La forza lavoro è in movimento, le aziende devono essere mobili con le app!

Con l’utilizzo di app le aziende possono gestire una delle principali tendenze che interessa tutti i settori, compresa l’industria: l’aumento della mobilità dei lavoratori, cioè l’impiego di una forza lavoro sempre più remota o virtuale. 

Dai lavoratori in una fabbrica, a quelli che operano fuori sede ai conducenti di mezzi che trasportano merci la forza lavoro di oggi è in movimento. Questa mobilità deve essere accompagnata da una presenza costante delle infrastrutture aziendali utilizzando smartphone e telefoni cellulari.

Le applicazioni mobile sono la tecnologia in uso che migliora ulteriormente l’efficienza e l’efficacia di molti processi aziendali, consentendo ai lavoratori di portare l’ufficio con sè, piuttosto che aspettare di tornare in ufficio per accedere alle applicazioni aziendali. Questi dispositivi mobili consentono ai lavoratori di trasformare i tempi di inattività in tempo di attività, e compiere operazioni di amministrazione anche durante l’assenza dal proprio ufficio.

Le imprese che decidono di aggiornare i propri sistemi implementando soluzioni di gestione delle presenze automatizzate otterranno numerosi vantaggi.

Passando a una soluzione automatizzata infatti, le organizzazioni sapranno migliorare la loro capacità di gestire in modo proattivo la propria forza lavoro, aumentando cosi l’efficienza e il risparmio.

Visita il sito internet www.cronotime.it per altre informazione sui sistemi di gestione e controllo del personale da remoto anche con smartphone.

Con Cronotime sei sempre un passo avanti!

 

Per info e aggiornamenti:

info@cronotime.it

080 509 3496

www.cronotime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2024: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Modifica preferenze Cookie

Powered by progettografico.eu