Installazione di porte e ingressi automatici per la sicurezza aziendale attraverso gli accessi

Installazione di porte e ingressi automatici per la sicurezza aziendale attraverso gli accessi

L’installazione di porte e ingressi automatici, che si aprono al passaggio degli utenti, è la soluzione ideale per la sicurezza aziendale attraverso gli accessi, sia in luoghi pubblici che in aziende ed edifici privati.

Soluzioni di accesso innovative come l’installazione di porte e ingressi automatici,  assicurano un’affidabile apertura e chiusura delle porte di ingresso, con risparmio energetico e senza barriere, per la sicurezza aziendale attraverso gli accessi.

Gli ingressi automatici sono infatti disponibili in diverse  tipologie, tali da soddisfare anche esigenze molto diverse e allo stesso tempo garantire un funzionamento perfetto e una totale rispondenza alle norme di sicurezza.

Fra i modelli più richiesti di porte e ingressi automatici, Cronotime distribuisce porte scorrevoli con sistema antipanico integrale.

Silenziose ed eleganti, questi sistemi automatici sono una soluzione ideale per evitare di ingombrare lo spazio richiesto dall’apertura di un battente.

Le porte automatiche sono ideali in case di cura ed ospedali, dove gli utenti hanno particolari necessità, sia in hotel e attività commerciali o aree riservate di complessi di uffici.

Cronotime ha installato per il Comune di Bari, una porta automatica scorrevole antipanico integrale come filtro riservato al personale. 

In caso di emergenza, l’apertura delle ante in modalità antipanico avviene con una semplice pressione manuale: le ante si spalancano immediatamente e lateralmente a battente, liberando il massimo del vano passaggio.

Un dispositivo di apertura porta, quale il terminale Zero C2 apriporta, è stato posizionato poi all’ingresso della porta di Direzione del Comune di Bari per consentire l’accesso solo agli autorizzati possessori di badges.

Le installazioni di Cronotime assicurano sicurezza, affidabilità ed un risparmio di tempo e di energia.

Con Cronotime la sicurezza è una nostra responsabilità!

 

Per maggiori informazioni:

 

  • contatti il numero 080 56 19 587 Area Commerciale
  • invii una mail indicando i Vs. dati all’indirizzo: marketing@cronotime.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu