Il nuovo dispositivo per verificare la validità del Green Pass

Il nuovo dispositivo per verificare la validità del Green Pass

Dal 6 agosto nel nostro Paese sarà obbligatorio il Green Pass, il certificato di immunità dal Covid-19.

Dal 6 agosto nel nostro Paese sarà obbligatorio il Green Pass, il certificato di immunità dal Covid-19 già necessario per muoversi in tutta Europa e ora necessario per partecipare a eventi e cerimonie ma anche entrare in bar e ristoranti al chiuso, cinema, stadi e non solo!

Cronotime ha già la soluzione per certificare la validità del Green Pass necessaria ad aziende, enti e a tutti coloro che sono autorizzati a effettuare controlli.

 

 

COME FUNZIONA?

Il terminale è in grado di leggere il contenuto del QR Code Green Pass Europeo, ne decodifica il contenuto verificando in maniera automatica la firma digitale in esso contenuta, attestando quindi la validità del codice stesso.
Il terminale è in oltre in grado di verificare in modo automatico la data di scadenza del Green Pass, controllando che il certificato abbia validità in corso al momento del riconoscimento. Il periodo di validità è impostabile dal display del terminale.
Appena viene validato il Green Pass si ha la possibilità di abilitare tramite tornello o altra tipologia di varco l’accesso all’interno dei locali.

Il Lettore di Green Pass inoltre soddisfa le esigenze post-pandemia con funzionalità come la registrazione di utenti remoti, il rilevamento di utenti senza mascherine e il riconoscimento facciale di utenti che indossano maschere.

 

I nostri sistemi ANTI-COVID possono usufruire del credito di imposta previsto dal

PIANO TRANSIZIONE 4.0 prorogato dalla LEGGE DI BILANCIO 2021.

Per saperne di più di come funziona il credito d’imposta e come  è  possibile utilizzare il credito immediatamente nell’anno dell’investimento, senza attendere il successivo per beni interconnessi

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

 

Partner tecnologico

Per avere in azienda tool per la gestione del personale a norma è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure difensive relative alla gestione ed al controllo del personale e del patrimonio aziendale.

Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.

La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.

Come partner tecnologico, CRONOTIME accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.

Le soluzioni di Cronotime

Con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, CRONOTIME è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:

  • La fornitura e posa in opera di strumenti di controllo dei lavoratori e per la tutela del patrimonio aziendale a norma di legge;
  • Sistemi per la gestione dei turni estremamente flessibile e personalizzabile;
  • Sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
  • la realizzazione di sistemi personalizzati e/ chiavi in mano;
  • l’installazione di sistemi di videosorveglianza ed accessi veicolari;
  • app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
  • corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’uso degli strumenti e di effettuazione dei controlli;
  • supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
  • la fornitura di badge.

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2024: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Modifica preferenze Cookie

Powered by progettografico.eu