Controllo Accessi e Sicurezza della tua azienda e della tua casa

Controllo Accessi e Sicurezza della tua azienda e della tua casa

Il Controllo Accessi assume un ruolo sempre più importante.

La adozione di nuovi strumenti di gestione e controllo come i sistemi Cronos distribuiti da Cronotime, permettono di proteggere le informazioni. Questi rappresentano il know how dell’azienda e sono in grado di mettere in sicurezza l’accesso di condomini, parcheggi, magazzini, esercizi commerciali.

ZERO è una innovativa serie di terminali lettori di badge di prossimità polifunzionali impiegati per Controllo Accessi, azionamento riservato di macchinari e impianti, accesso riservato ai piani di ascensori, movimenti di visitatori, ecc.

Adotta la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) per la lettura del badge senza contatto, mediante un segnale modulato a radiofrequenza.

La tecnologia RFID assicura la massima semplicità d’uso e il più elevato livello di sicurezza in quanto ciascun badge contiene un codice univoco e non è soggetto a usura.

Ha una memoria incorporata nella quale vengono registrati i codici dei badge abilitati per una specifica funzione. Per cancellare una abilitazione o in caso di smarrimento di un badge, basta cancellare quel codice dalla memoria dello ZERO.

Si attiva semplicemente avvicinando il badge (o altro supporto: medaglietta, braccialetto, ecc.) allo ZERO a una distanza di circa 8 cm.

Con ZERO C2, Zero chiavi Zero Problemi.  ZERO C2 è un apriporta comodofacile e bello.

Comodo poiché consente l’apertura della porta anche con mani occupate. Pensate di dover cercare le chiavi al buio o sotto la pioggia, con ZERO basta avvicinare la “Chiave Tag” per aprire senza problemi un numero illimitato di porte. Facile perché le fasi di registrazione e cancellazione sono effettuate dall’utente. Bello perché esposto al Museo Permanente del Design ed è stato premiato al 19° Compasso d’Oro.

Allo stesso tempo è anche pratico e sicuro per la funzione della “Chiave Tag” che consente l’apertura di tutte le porte per cui è abilitato e perché le stesse chiavi non sono duplicabili.

Ed è personalizzabile. Grazie agli anelli colorati intercambiabili infatti, è possibile modificare l’immagine di Zero C2 anche dopo l’installazione, rendendo armonioso l’ambiente. Oltre a creare facilmente codici identificativi di specifiche aree di accesso, rapidamente individuabili semplicemente osservando i terminali.

Dove c’è ZERO sai chi c’è!

 

 

Per ulteriori informazioni

www.cronotime.it

E per info e aggiornamenti:

marketing@cronotime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2024: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Modifica preferenze Cookie

Powered by progettografico.eu