Un caso di successo: Implementazione di un sistema di gestione accessi per una nota azienda pubblica del settore utility. L’intervento di Cronotime ha permesso all’azienda di garantire la sicurezza dei propri siti aziendali.
Il Bisogno/Problema
Una azienda pubblica del settore utilty nella erogazione del Servizio Idrico Integrato a favore di alcune regioni del Sud Italia con oltre 200 sedi aveva espresso il bisogno di installare un sistema di controllo accessi nelle proprie sedi, anche localizzate in zone impervie. L’azienda desiderava che l’accesso alle proprie sedi avvenisse da parte dei propri dipendenti con l’utilizzo di badge di prossimità. Questo per evitare l’accesso ai propri siti da parte di soggetti non autorizzati e garantire la sicurezza dei propri siti aziendali.
La soluzione di Cronotime
Nello studiare le esigenze dell’azienda sono state proposte soluzioni in grado di rispondere in maniera puntuale e specifica ai bisogni specifici espressi: per quanto riguarda il controllo accessi la soluzione proposta è stata quella di installare un programma di rilevazione accessi collegato a terminali con tecnologia di prossimità per garantire la sicurezza dei propri siti aziendali.
I risultati raggiunti
Attraverso le soluzioni adottate l’azienda ha implementato un sistema di controllo accessi affidabile, veloce, adattato alle specifiche esigenze aziendali. Con tale soluzione è stata raggiunta una efficace ed efficiente gestione degli accessi in grado di garantire elevati standard di sicurezza per gli impianti aziendali.
Le soluzioni adottate
Software Controllo Accessi
Terminale Controllo Accessi
Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni
Chiama il 080 56 19 587 Area Commerciale
O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it