Gestione Code

EC-M

L’EC-M, sistema Elimina Code Multiservizio, è un sistema concepito per la soluzione del problema “Code” partendo da un Principio Base. È costituito da un totale massimo di 127 unità nelle varie tipologie:

una unità centrale che gestisce il sistema, uno o più distributore di ticket elettronico, uno o più visori riepilogativi dove sono indicati i numeri chiamati ed il relativo sportello chiamante uno o più consolle operatore con display informativo per gli sportelli, ed eventualmente il visore ripetitivo del solo numero prenotazione da posizionare ad ogni singolo sportello.

I servizi possono arrivare fino a 32. Il suo funzionamento si basa sulla distribuzioni di ticket numerati per la prenotazione al servizio scelto con visualizzazione su display luminosi della situazione di smaltimento coda in tempo reale.

 

 

EC-S

La serie EC-S è il sistema ideale per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad un unico servizio presso più sportelli in ordine di prenotazione. Il sistema infatti dispone della modularità e della semplicità di impiego atte a consentire una immediata comprensione sia dall’utenza che dagli operatori per quali sono state studiate delle consolle ergonomiche e con una estrema facilità nel loro uso.

Ec-Visor

La serie L’EC-VISOR è il sistema classico per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad un unico servizio presso uno sportello in ordine di prenotazione
Il sistema infatti dispone della modularità e della semplicità d’impiego atte a consentirne una immediata comprensione sia dall’utenza che dagli operatori per quali sono state studiate delle consolle ergonomiche e con una estrema facilità nel loro uso.
A questi requisiti si aggiunge una centrale di gestione di facile programmazione e con tutte le informazioni visualizzate in maniera chiara su di un display a sette segmenti.

 

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu