Sicurezza aziendale: sistemi per il controllo degli accessi

Sicurezza aziendale: sistemi per il controllo degli accessi

La sicurezza aziendale è sottoposta continuamente a dure prove. Per questo è fondamentale adottare dei sistemi per il controllo degli accessi.

Una sicurezza aziendale “totale” non può prescindere da sistemi per il controllo degli accessi che permetta la gestione del transito del personale in zone “sensibili”.

Tra i principali elementi di rischio di norma sottovalutati nelle aziende infatti, vi è la regolamentazione degli accessi e gli effetti che questa può avere con l’ingresso di personale esterno.

Criminalità, violenze fisiche, spionaggio industriale sono problemi con i quali oramai bisogna confrontarsi quotidianamente.

Non fare entrare persone senza accredito in determinati locali è importante: sapere chi entra, chi esce da un edificio è ancora più importante.

I sistemi per il controllo degli accessi garantiscono una maggiore libertà e un senso di sicurezza aziendale che giova nei rapporti tra persone e nell’ atmosfera dell’azienda.

Un controllo degli accessi ha anche una forte valenza organizzativa per l’azienda per adempiere alle normative sulla sicurezza del lavoratore e sulla privacy.

Cronotime fornisce soluzioni su misura per il controllo elettronico dei varchi; per esempio, realizza sistemi personalizzati abbinando tornelli a tripode per un accesso controllato e sicuro, a terminali apriporta per un accesso autorizzato.

Dal software all’ hardware Cronotime declina la giusta soluzione senza compromessi.

La sicurezza inizia all’ingresso!

 

 

Per maggiori informazioni:

 

  • contatti il numero 080 56 19 587 Area Commerciale
  • invii una mail indicando i Vs. dati all’indirizzo: marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu