Seminario “Sistemi di Rilevazione Presenze, Organizzazione Turni e Controllo Accessi”

Seminario “Sistemi di Rilevazione Presenze, Organizzazione Turni e Controllo Accessi”

Si è svolto il 20 Luglio 2018 presso CONFARTIGIANATO, Fiera del Levante,  il seminario Sistemi di Rilevazione Presenze, Organizzazione Turni e Controllo Accessi, organizzato da CRONOTIME in collaborazione con Cronos e AIDP Puglia.

Il seminario, Sistemi di Rilevazione Presenze, Organizzazione Turni e Controllo Accessi, svoltosi il Luglio 2018 è stato organizzato da Cronotime con la collaborazione di Cronos, partner per i sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi e AIDP Puglia, Associazione italiana per la direzione del personale.

L’evento ha visto la numerosa partecipazione di imprese, enti pubblici e società di utility pubbliche,ed è stato un’occasione unica per parlare delle nuove frontiere digitali e sviluppare consapevolezza sull’importanza dei sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi. E’ stato destinato a coloro che hanno la responsabilità di gestire le risorse umane e garantire l’efficienza ed efficacia organizzativa, integrando, attraverso soluzioni ICT, in un’unica soluzione la rilevazione presenze, la gestione dei turni di lavoro con i sistemi deputati al controllo degli accessi, disponendo di un sistema integrato, flessibile e adattabile a tutte le organizzazioni di qualsiasi settore.

Le soluzioni di Cronotime permettono la gestione aggregata ed il monitoraggio delle componenti di Rilevazione Presenze, Controllo Accessi e Gestione Turni grazie alla distribuzione di terminali dal design accattivante e dalle elevate prestazioni, e di software intuitivi e di facile utilizzo.

Come partner tecnologico, accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la gestione del personale e degli accessi in Azienda.

Grazie alla presenza di Enrico Marioni, Amministratore delegato della CRONOS, sono stati affrontati argomenti sui nuovi sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi biometrici e si è presentato la nuova veste grafica del gestionale di rilevazione presenze KEROS, con importanti funzionalità e nuovi moduli aggiuntivi, oltre che presentare i vantaggi di un sistema in ASP.

Durante il seminario sono intervenuti le aziende promotrici dell’iniziativa, come il Dott. Carrassi, Vice Presidente dell’Aidp Puglia, mentre il Dott. Dituri, Presidente di Cooperform Puglia, ha evidenziato l’importanza e la sicurezza dei sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi per la normativa italiana attualmente in vigore.

Per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati non esitare a contattarci

Chiamando al 080 56 19 587 Area Commerciale

O inviando una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu