Seminario “Factory Security Management”

Seminario “Factory Security Management”

Seminario “Factory Security Management” grande partecipazione di imprese ed enti pubblici.

Si è svolto il 24 novembre presso  CONFARTIGIANATO, Fiera del Levante,  il seminario Factory Security Management, organizzato da CRONOTIME.

 

Il seminario, che ha visto la numerosa partecipazione di imprese, enti pubblici e società di utility pubbliche, è stato un’occasione unica per parlare delle nuove frontiere digitali e sviluppare consapevolezza sull’importanza della sicurezza fisica delle aziende ed è stato destinato a coloro che hanno la responsabilità di gestire e garantire la security aziendale, integrando, attraverso soluzioni ICT, in un’unica infrastruttura le funzionalità della ripresa del video con i sistemi deputati al controllo degli accessi, alla protezione del perimetro, alla sicurezza del personale, disponendo di un sistema integrato di controllo e gestione della ‘sicurezza fisica’.
Durante il seminario è stata presentata la Business Unit di CRONOTIME rivolta alla automazione e alla sicurezza fisica delle imprese la cui responsabilità è affidata all’ing. Giovanni Morgese.

Le soluzioni di Cronotime permettono la gestione aggregata ed il monitoraggio delle componenti di Sicurezza Aziendale fisica quali allarmi, riprese video, protezione perimetrale, gestione dei varchi e molto altro ancora. Come partner tecnologico, accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la Factory Security Management.

Inoltre, grazie alla presenza di Enrico Rizzi e Paolo Del Frate di KRONOTECH, sono stati affrontati Il mondo ICT, della sicurezza e della protezione fisica aziendale, i piani di evacuazione, i sistemi di identificazione e riconoscimento biometrico, la videosorveglianza, le barriere per il controllo accessi, i sistemi di sicurezza per il personale, la gestione degli appalti e lo scadenziario documenti, le responsabilità degli amministratori nei confronti dei dipendenti in materia di sicurezza.

 

Per avere maggiori informazioni sugli argomenti trattati non esitare a contattarci

Chiamando al 080 56 19 587 Area Commerciale

O inviando una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu