Scegliere i Partner giusti: Cronotime & Cronos

Scegliere i Partner giusti: Cronotime & Cronos

Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.

I nostri Partner sono aziende che hanno deciso che la collaborazione è possibile e vantaggiosa se entrambi perseguiamo il medesimo obiettivo.

UN UNICO OBIETTIVO

Il nostro obiettivo, condiviso, è quello di eccellere nella qualità dei servizi che affianchiamo ai nostri prodotti. Cronotime rappresenta sul territorio regionale e non solo, i più noti e affidabili produttori di terminali per la rilevazione presenze, della sicurezza aziendale, e della gestione delle code, ed è per questo che i servizi erogati da noi e dai nostri Partner sono all’altezza della qualità dei prodotti che accompagnano.

I nostri Partner sono aziende che hanno scelto di voler primeggiare e che sanno di poter contare su Cronotime.

Cronotime & Cronos

Con Cronos abbiamo costruito una stretta collaborazione al fine di sviluppare soluzioni e servizi innovativi, capaci di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Siamo in grado di sfruttare appieno le capacità di Cronos per poter sviluppare soluzioni custom cucite intorno al problema del cliente, superando il concetto di configurabilità e offrendo dei veri e propri vestiti su misura che generano risultati altamente più performanti.

Cronos ha inoltre il vantaggio di essere un’azienda italiana e condivide insieme a noi di Cronotime, la tutela e la garanzia del Made in Italy e lo scopo di diffonderlo presso i nostri clienti, ovunque essi siano.

Come partner tecnologico, CRONOTIME, accompagna il cliente finale in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Cronos e non solo, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per soddisfare tutte le esigenze per la gestione del personale e del controllo degli accessi.

 

*In foto copertina: a sinistra, Enrico Marioni, Amministratore Delegato di Cronos, al centro, Nicola Morgese, Responsabile area Commerciale e tecnica di Cronotime, a destra, Antonella Ricci, Responsabile area Software e customer service di Cronotime.

 

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu