Rilevazione presenze da computer

Rilevazione presenze da computer

La rilevazione presenze da computer permette alle aziende di ottimizzare i propri modelli di gestione e modernizzare la propria organizzazione.

Nelle aziende, associazioni o Enti, a prescindere dalla dimensione e dal numero di addetti, il continuo ammodernamento dell’organizzazione è l’obiettivo strategico a breve e medio termine.

La presenza di tecnologie, facilmente utilizzabili ed adattabili alle esigenze delle aziende, favorisce il raggiungimento di questo obiettivo.

Infatti, dotarsi di un nuovo software o hardware insieme a strumenti già in uso, è la via più breve ed efficiente per raggiungere modelli di gestione più avanzati.

Questo permette di avere significativi risparmi in termini di tempo e di denaro.

Per esempio, la rilevazione presenze da computer permette alle aziende di ottimizzare i propri modelli di gestione e modernizzare la propria organizzazione.

Infatti, qualsiasi computer, fisso o portatile, può svolgere la funzione di timbra-cartellini o di un lettore di badge di tipo tradizionale.

Con l’installazione di un rilevatore di presenze virtuale, il pc diventa un vero e proprio timbratore.

Il software, come il Keros EVO, se è semplice, modulare e adattabile alle esigenze aziendali in modo ottimale, permetterà di far timbrare tutto il personale aziendale sia all’interno che all’esterno.

L’ottimizzazione della rilevazione presenze da computer avverrà anche attraverso l’uso di vari optional, quali lettori barcode, di badge, di smartcard, di impronte digitali, etc.

I vantaggi della rilevazione presenze da computer

I vantaggi della rilevazione presenze da computer sono:

  • l’immediata acquisizione dei dati;
  • la veloce trasmissione dei dati e delle informazioni;
  • la disponibilità, in tempo reale di dei dati di presenza del personale grazie alla tecnologia Cloud.

I nostri clienti che hanno utilizzato la rilevazione presenze da computer unita alla tecnologia Cloud hanno riscontrato diversi vantaggi.

I vantaggi sono stati una riduzione dei costi, un risparmio di tempo, un maggiore controllo e un incentivo al rispetto degli orari di lavoro.

Cronotime

Per implementare in azienda un sistema di rilevazione presenze da computer è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure difensive relative alla gestione ed al controllo del personale e del patrimonio aziendale.

Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.

CRONOTIME S.r.l.è un’azienda con una chiara impronta tecnologica – frutto di un lavoro minuzioso sviluppato nel tempo – e attenta all’evoluzione delle esigenze del mercato.

La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME S.r.l. di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.

Partner tecnologico

Come partner tecnologico,  CRONOTIME S.r.l. accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.

Con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, CRONOTIME S.r.l. è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:

  • strumenti di controllo dei lavoratori e per la tutela del patrimonio aziendale a norma di legge;
  • sistemi per la gestione dei turni estremamente flessibile e personalizzabile;
  • fornitura di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
  • realizzazione di sistemi personalizzati e/ chiavi in mano;
  • installazione di sistemi di videosorveglianza ed accessi veicolari;
  • App di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
  • corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’uso degli strumenti e di effettuazione dei controlli;
  • supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
  • fornitura di badge.

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu