Marcatempo TP50

Marcatempo TP50

Il marcatempo TP50 è il prodotto ideale e pratico per registrare il tempo e gli eventi ad esso collegati: documenti di trasporto, bolle di lavorazione, tempi di produzione (officine meccaniche, industrie..), archivi, protocolli, corrispondenza (uffici pubblici e privati), polizze e contratti (istituiti bancari e assicurativi) autorimesse e noleggi…

Nuovo modello di marcatempo TP50 con prestazioni avanzate e configurazione da PC. Stampa su qualsiasi scheda di lavorazione o documento ma è personalizzabile con 4 modelli di stampa selezionabili da tasto dedicato. Quando è richiesta una stampa specifica, il TP-50 è in grado di produrla; un commento personalizzato, una stampa rovesciata, un contatore, un countdown progressivo, etc. L’area di stampa è illuminata così da semplificare e facilitare la centratura.

 

FUNZIONI PRINCIPALI:

  • Timbrabolle: per avanzamento lavori e costi di produzione.
  • Timbradocumenti personalizzabile: per identificazione dei documenti in base alla data.
  • Numeratrice: per identificazione seriale dei documenti.

CARATTERISTICHE GENERALI:

  • Timbratura elettrica automatica. (Inizio stampa manuale e/o automatico) anche 2 righe contemporanee
  • Fino a 4 modelli di stampa selezionabili da un tasto dedicato
  • area di stampa illuminata e display grafico retroilluminato
  • Contatori più versatili; count-up / conto alla rovescia, gamma di conteggio configurabile (min, max, e numero iniziale) )
  • Stampa in formato dritto e rovesciato di giorno mese, anno, ore, minuti ( in tutte le sue combinazioni )
  • Registrazione di ore-minuti (Sessantesimi o Centesimi) – data -num. progressivo di 3/6 digit
  • Stampa su qualsiasi documento originale + 4 copie. ( Max spessore 1,5 mm
  • Azzeramento automatico fine mese e anni bisestili con calendario perpetuo (nessuna regolazione manuale).
  • Memoria in caso di mancata corrente rete 220V/50Hz. x circa 36 mesi.
  • Movimento al quarzo ad alta precisione SEIKO.
  • Cambio Ora-Legale/Solare automatico.
  • Display a cristalli liquidi LCD retroilluminato.
  • Cassa protettiva in ABS stampata antiurto con serratura di sicurezza.
  • Codice accesso programmazione personalizzato.

DATI TECNICI:

  • ALIMENTAZIONE 220V / 50HZ.
  • ASSORBIMENTO 18 WATT MAX
  • DIMENSIONI 156x179x181 mm.
  • PESO COMPLESSIVO Kg. 2,2
  • CASSA PROTETTIVA ABS antiurto
  • INSTALLAZIONE A parete o tavolo

Partner tecnologico

Per avere in azienda tool per la gestione del personale a norma è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure difensive relative alla gestione ed al controllo del personale e del patrimonio aziendale.

Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.

La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.

Come partner tecnologico, CRONOTIME accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.

Le soluzioni di Cronotime

Con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, CRONOTIME è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:

  • La fornitura e posa in opera di strumenti di controllo dei lavoratori e per la tutela del patrimonio aziendale a norma di legge;
  • Sistemi per la gestione dei turni estremamente flessibile e personalizzabile;
  • Sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
  • la realizzazione di sistemi personalizzati e/ chiavi in mano;
  • l’installazione di sistemi di videosorveglianza ed accessi veicolari;
  • app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
  • corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’uso degli strumenti e di effettuazione dei controlli;
  • supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
  • la fornitura di badge.

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu