Il marcatempo TP50 è il prodotto ideale e pratico per registrare il tempo e gli eventi ad esso collegati: documenti di trasporto, bolle di lavorazione, tempi di produzione (officine meccaniche, industrie..), archivi, protocolli, corrispondenza (uffici pubblici e privati), polizze e contratti (istituiti bancari e assicurativi) autorimesse e noleggi…
Nuovo modello di marcatempo TP50 con prestazioni avanzate e configurazione da PC. Stampa su qualsiasi scheda di lavorazione o documento ma è personalizzabile con 4 modelli di stampa selezionabili da tasto dedicato. Quando è richiesta una stampa specifica, il TP-50 è in grado di produrla; un commento personalizzato, una stampa rovesciata, un contatore, un countdown progressivo, etc. L’area di stampa è illuminata così da semplificare e facilitare la centratura.
FUNZIONI PRINCIPALI:
- Timbrabolle: per avanzamento lavori e costi di produzione.
- Timbradocumenti personalizzabile: per identificazione dei documenti in base alla data.
- Numeratrice: per identificazione seriale dei documenti.
CARATTERISTICHE GENERALI:
- Timbratura elettrica automatica. (Inizio stampa manuale e/o automatico) anche 2 righe contemporanee
- Fino a 4 modelli di stampa selezionabili da un tasto dedicato
- area di stampa illuminata e display grafico retroilluminato
- Contatori più versatili; count-up / conto alla rovescia, gamma di conteggio configurabile (min, max, e numero iniziale) )
- Stampa in formato dritto e rovesciato di giorno mese, anno, ore, minuti ( in tutte le sue combinazioni )
- Registrazione di ore-minuti (Sessantesimi o Centesimi) – data -num. progressivo di 3/6 digit
- Stampa su qualsiasi documento originale + 4 copie. ( Max spessore 1,5 mm
- Azzeramento automatico fine mese e anni bisestili con calendario perpetuo (nessuna regolazione manuale).
- Memoria in caso di mancata corrente rete 220V/50Hz. x circa 36 mesi.
- Movimento al quarzo ad alta precisione SEIKO.
- Cambio Ora-Legale/Solare automatico.
- Display a cristalli liquidi LCD retroilluminato.
- Cassa protettiva in ABS stampata antiurto con serratura di sicurezza.
- Codice accesso programmazione personalizzato.
DATI TECNICI:
- ALIMENTAZIONE 220V / 50HZ.
- ASSORBIMENTO 18 WATT MAX
- DIMENSIONI 156x179x181 mm.
- PESO COMPLESSIVO Kg. 2,2
- CASSA PROTETTIVA ABS antiurto
- INSTALLAZIONE A parete o tavolo
Partner tecnologico
Per avere in azienda tool per la gestione del personale a norma è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure difensive relative alla gestione ed al controllo del personale e del patrimonio aziendale.
Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.
La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.
Come partner tecnologico, CRONOTIME accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.
Le soluzioni di Cronotime
Con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, CRONOTIME è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:
- La fornitura e posa in opera di strumenti di controllo dei lavoratori e per la tutela del patrimonio aziendale a norma di legge;
- Sistemi per la gestione dei turni estremamente flessibile e personalizzabile;
- Sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
- la realizzazione di sistemi personalizzati e/ chiavi in mano;
- l’installazione di sistemi di videosorveglianza ed accessi veicolari;
- app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
- corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’uso degli strumenti e di effettuazione dei controlli;
- supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
- la fornitura di badge.
Per maggiori informazioni
Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale
O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it