FIRM SECURITY: L’integrazione dei sistemi

FIRM SECURITY: L’integrazione dei sistemi

La FIRM SECURITY è la nuova frontiera dell’integrazione dei sistemi di controllo e gestione della ‘sicurezza fisica’ degli edifici aziendali.

La Firm Security è un programma di interventi e soluzioni per la sicurezza degli edifici aziendali ed ha molte componenti.

Infatti, i responsabili della sicurezza aziendale e gli amministratori devono applicare almeno 12 soluzioni per garantire la sicurezza fisica degli edifici aziendali.

I responsabili della sicurezza aziendale e gli amministratori devono ricercare i rischi e creare un programma completo di interventi.

Gli interventi

Gli interventi integrati di Firm Security per essere efficaci devono prevedere:

TVCC: Dispositivi di videosorveglianza (Telecamere e DVR) integrati nel sistema di controllo accessi che consentono di abbinare a ciascuna telecamera gli allarmi (ad es. effrazione) o gli eventi registrati sul campo dai terminali di controllo accessi.

RILEVAZIONE PRESENZE: Terminali e applicativi per smartphone e tablet per gestire le presenze del personale, integrabili con le applicazioni di elaborazione delle buste paga, di gestione dei turni (come CRONOTURNI) e di gestione della mensa. Sistemi modulari e scalabili disponibili anche in outsourcing.

CONTROLLO ACCESSI: Soluzioni modulari e flessibili per il controllo degli accessi ad aree riservate e il monitoraggio dell’impianto. Garantiscono la massima sicurezza integrando tutti gli apparati di security presenti in azienda.

SERRATURE ELETTRONICHE: Serrature e cilindri “intelligenti” che operano come veri e propri lettori, abilitando il transito soltanto alle persone autorizzate. Non necessitano di cablaggi per l’installazione.

CONTROLLO ACCESSO ASCENSORI: L’accesso agli ascensori direzionali può essere regolato da un lettore di badge collegato al sistema centrale che ne permette l’utilizzo soltanto alle persone autorizzate.

GESTIONE VISITATORI: Sistemi automatizzati che semplificano e agevolano la registrazione a l’accesso dei visitatori in azienda, offrendo la massima sicurezza anche in assenza di presidio della portineria fisica.

ASSET MANAGEMENT: Sistemi per custodire e regolare l’accesso a chiavi e oggetti di valore. Gli oggetti, custoditi in appositi armadi, sono costantemente tracciati attraverso il sistema centrale di controllo accessi.

FIRM MONITORING: Sistemi gestionali integrati per il monitoraggio della sicurezza in tutte le sue declinazioni, con l’obiettivo di creare un ambiente protetto dove persone e asset sono davvero al sicuro.

ACCESSO PERSONE: Sistemi di accesso attraverso l’utilizzo di varchi e tornelli automatici.

ACCESSO POSTEGGI: Sistemi di riconoscimento targhe, per regolare l’accesso ad aree riservate, interfacciati al sistema centrale di controllo.

ACCESSO MEZZI: Un terminale posto sul mezzo permette di controllarne l’utilizzo. Impiegando un badge RFID inserito nell’apposita tasca presente sul terminale, l’avviamento del mezzo è concesso soltanto agli utenti autorizzati.

PIANO EMERGENZA: Soluzioni per gestire e organizzare in totale autonomia punti di raccolta del personale in caso di emergenza, facilitando le operazioni di evacuazione del dell’azienda.

 

Partner tecnologico

Le nostre soluzioni di Firm security permettono la gestione aggregata ed il monitoraggio delle componenti di sicurezza fisica quali allarmi, riprese video, protezione perimetrale, gestione dei varchi e molto altro ancora.

Utilizziamo le tecnologie abilitanti come il web, la near field communication, il cloud, il mobile ed altre tecnologie per implementare soluzioni integrate, evolute e innovative. Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di progettazione “su misura” garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.

CRONOTIME è un’azienda con una chiara impronta tecnologica – frutto di un lavoro minuzioso sviluppato nel tempo – e attenta all’evoluzione delle esigenze del mercato.

La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.

CRONOTIME, come partner tecnologico, accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la Firm Security.

CRONOTIME, con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:

  • la progettazione di programmi integrati di interventi e soluzioni per la sicurezza degli edifici aziendali (Firm security);
  • la fornitura e installazione di strumenti di controllo dei lavoratori e per la ‘sicurezza fisica’ degli edifici aziendali a norma di legge;
  • la fornitura di sistemi per la gestione dei turni estremamente flessibile e personalizzabile;
  • la fornitura di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
  • app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
  • corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’usodegli strumenti e di effettuazione dei controlli;
  • supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
  • la fornitura di badge.

 

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu