Fase 2_ Adottare strumenti innovativi negli ambienti di lavoro

Fase 2_ Adottare strumenti innovativi negli ambienti di lavoro

Nella Fase 2 dell’emergenza Covid-19 bisognerà adottare strumenti innovativi per garantire le misure di contrasto e contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro. Su questi strumenti innovativi sarà possibile richiedere richiedere il 50% di credito d’imposta.

Fase 2

Secondo quanto stabilito nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 e nel Documento tecnico dell’INAIL imprese, attività commerciali ed uffici dovranno adottare misure di prevenzione anche utilizzando strumenti innovativi.

Si tratta di strumenti funzionali ed idonei a favorire il “distanziamento sociale” e limitare l’esposizione, ridurre la prossimità tra le persone e disincentivare l’aggregazione.

Strumenti innovativi

Per favorire questo le imprese e le attività commerciali, al fine di evitare l’insorgenza di qualsiasi problema legato al Covid-19, potranno adottare Strumenti innovativi.

CRONOTIME propone delle soluzioni innovative ed integrate come:

  • SMART BADGE in grado di determinare una distanza relativa tra essi e avvisare con suono e vibrazione l’utente che si trovi in una condizione a rischio. La configurazione è molto semplice e non occorre alcun tool particolare, si avrà bisogno soltanto di un computer o smartphone dotati di connettività Wi-Fi. (scopri di più);
  • WELC’ON OFFICE tornello motorizzato che può essere dotato di un sistema per la verifica della temperatura corporea degli utenti in transito e di sistema di conteggio, particolarmente indicato per il contingentamento delle persone all’interno degli ambienti (scopri di più); 
  • WELC’ON DOOR è un Kit Universale che consente di applicare a tutte le porte scorrevoli, porte a battente ed accessi in genere, la gestione di un controllo accessi integrabile con sistema per la misura della temperatura del corpo e sistema per la gestione del contigentamento delle persone in transito. (scopri di più).

 

Si tratta di strumenti innovativi per gli ambienti in cui lavorano o devono eccedere più persone.

Permettono di ricostruire in modo semplice tutti gli eventi di contatto, visualizzare le statistiche di interazione e assembramento e ottimizzare i flussi e i processi aziendali per minimizzare il rischio di contagio.

Sono utilizzabili in spazi di lavoro, spazi comuni, commercio al dettaglio, alberghi, imprese di ogni settore e dimensione, luoghi di intrattenimento e spettacolo, uffici.

Favoriscono il controllo dell’aggregazione: garantiscono che non ci sia mai più di un determinato numero di persone all’interno, tempo ridotto di permanenza, e naturalmente adeguato distanziamento.

Permettono di evitare assembramenti all’entrata e all’uscita

Sono Strumenti innovativi che oltre a permettere l’installazione in spazi ridotti, consentono di essere integrabili con diverse tipologie di accessori e sono interfacciabili con la rete aziendale del cliente.

 

NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO !!!

OTTIENI IL CREDITO DI IMPOSTA DEL 50%

È possibile richiedere il 50% di credito d’imposta su tutti i prodotti anti assembramento e i sistemi di distanziamento sociale con una semplice auto dichiarazione in base alla circolare dell’Agenzia delle Entrate – Liquidità – n. 9 del 13 Aprile 2020.

CHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

inviando una mail a

marketing@cronotime.it

 

Partner tecnologico

Per avere in azienda soluzioni innovative ed integrate per essere pronti alla Fase 2 è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure relative alla installazione di sistemi in linea con le norme che saranno emanate.

Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.

CRONOTIME è un’azienda con una chiara impronta tecnologica – frutto di un lavoro minuzioso sviluppato nel tempo – e attenta all’evoluzione delle esigenze del mercato.

La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.

CRONOTIME, come partner tecnologico, accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.

CRONOTIME, con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:

  • L’installazione di soluzioni innovative ed integrate per affrontare l’emergenza Covid-19;
  • la fornitura di sistemi per la gestione dei turni di lavoro estremamente flessibile e personalizzabile;
  • la fornitura di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
  • app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
  • corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’uso degli strumenti e di effettuazione dei controlli;
  • supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
  • la fornitura di badge.

 

Per maggiori informazioni

Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale

O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy

Powered by progettografico.eu