CRONOTIME AL FIANCO DEI CLIENTI CON I SUOI SERVIZI DI ASSISTENZA

CRONOTIME AL FIANCO DEI CLIENTI CON I SUOI SERVIZI DI ASSISTENZA

Con i suoi servizi di assistenza, Cronotime è al fianco dei suoi clienti, anche dopo la vendita per garantire ed assicurarsi che i prodotti, già testati e funzionanti, rispondino perfettamente alle richieste ricercate.

Molti erogano servizi di assistenza attraverso call center centralizzati, spesso appoggiandosi a realtà estere.

Cronotime ha fatto un’altra scelta: una rete dedicata con un team di esperti, costantemente aggiornati che garantiscono ai clienti ascolto, competenza, formazione e problem solving.

In Cronotime la priorità è dare al Cliente un’assistenza dopo-vendita di altissimo livello.

Dopo la consegna di ogni impianto, Cronotime lavora in stretta collaborazione con i propri clienti attraverso:

  1. Tele-assistenza interattiva in connessione remota per un supporto in tempo reale;
  2. Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;
  3. Analisi e assistenza per raggiungere la miglior qualità nel minor tempo.

Con Cronotime potrai finalmente sentirti al sicuro.

Vai alla nostra pagina dedicata per richiedere un intervento di assistenza tecnica dedicata.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e prodotti visita il nostro sito

www.cronotime.it

E per info e aggiornamenti:

marketing@cronotime.it

(+39) 080 56 19 587

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