Cloud e web per la rilevazione presenze? Non è una novità assoluta. La novità vera è l’eliminazione di ogni dispositivo esistente con una sola eccezione: lo smartphone del dipendente.
Rilevazione presenze e cloud computing
L’uso del cloud e del web per la rilevazione presenze attraverso il cloud computing è una tecnologia essenziale che funziona.
Henry Ford diceva che ogni accessorio in un’automobile è qualcosa in più che si può rompere, perciò un servizio che non richieda accessori, integrazioni, dispositivi hardware e software da acquistare è già un bel vantaggio.
L’idea di offrire un software come servizio online, nasce dall’esperienza di chi ha dovuto per anni sostenere costi di manutenzione, aggiornamento, backup, fermi macchina, guasti, rigidità di prodotti ostici e software house poco inclini all’ascolto.
La rilevazione presenze App Keros Web è nativa web e cloud. Cosa significa?
Significa che permette l’utilizzo di servizi in remoto da qualsiasi luogo attraverso una APP per smartphone.
L’APP funziona in 3G, 4G, GPRS e WiFi accedendo alla rete Internet pressoché da qualsiasi luogo e comunicando attraverso la rete a un database a disposizione dell’azienda.
Il database, naturalmente, è un concentratore dati su cui è stato creato un software completo di gestione presenze.
È sufficiente un accesso a Internet.
Il sistema non richiede l’installazione di programmi, dei backup o della manutenzione.
Questo garantisce maggiore flessibilità nel breve termine senza alcun investimento.
Il costo del servizio è allineato al suo uso ed è veramente vantaggioso per ciascuna azienda.
Partner tecnologico
Per avere in azienda un sistema integrato di controllo del personale e rilevazione presenze è necessario affidarsi a partner tecnologici seri ed affidabili in grado di gestire tutte le problematiche e le procedure relative alla installazione di sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi via web.
Le capacità ingegneristiche di CRONOTIME S.r.l., l’attenzione allo sviluppo dei prodotti e dei servizi e le grandi possibilità di customizzazione garantiscono il successo degli interventi e sono alla base della vasta gamma di servizi e opportunità offerti al cliente a corollario della fornitura.
CRONOTIME è un’azienda con una chiara impronta tecnologica – frutto di un lavoro minuzioso sviluppato nel tempo – e attenta all’evoluzione delle esigenze del mercato.
La cura posta nell’ascolto dei bisogni dei clienti permette a CRONOTIME di offrire soluzioni mirate e di sicura riuscita, mai sovradimensionate, e pensate per garantire un sicuro ritorno economico per il cliente.
CRONOTIME, come partner tecnologico, accompagna il cliente in tutte le fasi del progetto e con il supporto di Partner certificati, si propone come One-stop-Solution Provider che fornisce quanto è necessario per la rilevazione e gestione presenze e la sicurezza in azienda.
CRONOTIME, con oltre 2000 clienti tra imprese e enti pubblici, è il partner tecnologico ideale per risolvere tutti le problematiche aziendali attraverso:
- la fornitura di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze in regola con le normative vigenti;
- app di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione delle presenze per smartphone e tablet;
- corsi di formazione ed informazione rivolti ai lavoratori ed ai datori di lavoro sulle modalità d’usodegli strumenti e di effettuazione dei controlli;
- supporto alla elaborazione del codice disciplinare interno;
- la fornitura di badge.
Per maggiori informazioni
Chiama al 080 56 19 587 Area Commerciale
O invia una mail indicando i tuoi dati all’indirizzo marketing@cronotime.it