Aziende

L’Azienda oltre che dai dipendenti, è frequentata da un gran numero di visitatori come clienti e fornitori. Inoltre, all’interno della sede stessa, ci possono essere aree accessibili limitatamente a specifiche figure professionali, per questioni di sicurezza e privacy.
Da tutto ciò emerge la necessità di regolamentare gli ingressi e limitare la frequentazione di alcune zone attraverso la configurazione di profili di accesso e modelli orari ben precisi: il tutto nel modo più pratico, moderno ed efficiente. Parallelamente, in un’ottica di ottimizzazione della gestione sia degli accessi che delle presenze, l’Azienda necessita di un sistema informatico che permetta una gestione del personale più rapida ed efficace.
L’introduzione del software gestione accessi, abbinato ai terminali di controllo accessi, permette di monitorare efficacemente gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli.
Questa integrazione permette di acquisire, validare e monitorare i transiti in tempo reale, sulla base di regole e di abilitazioni di accesso preconfigurate nella base dati predefinita (fasce orarie, giorni della settimana).
In questo modo il sistema risponde perfettamente alle esigenze aziendali, perché soddisfa tutti i criteri di sicurezza richiesti ad un moderno sistema di controllo accessi.
Inoltre, per rispondere in pieno alle specifiche esigenze di sicurezza, possono essere configurati determinati profili di accesso, basati su politiche aziendali e abbinati a liste utenti, visitatori e automezzi abilitati all’ingresso.

CRONOTIME si occupa anche di automatizzare completamente i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati di presenza del personale. Grazie all’integrazione del software gestione presenze con i terminali di rilevazione presenze e con il nostro programma gestione dei turni (CRONOTURNI), si può gestire qualsiasi tipo di orario in base al contratto di lavoro, monitorare eventuali anomalie rispetto ai modelli predeterminati, controllare i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale, disporre di tutti i dati per esigenze di analisi e reportistica e stampare il cartellino-foglio presenze come previsto dalla normativa sul Libro Unico del Lavoro (LUL).

Copyrights © 2014-2017: Cronotime S.r.l. – Tutti i diritti riservati – Privacy Policy
Powered by progettografico.eu